VincenzoPaone

Vincenzo Paone inizia nel 2010 il suo percorso nel settore immobiliare in una delle aziende leader in Italia: "Tecnocasa Group".

Grazie agli insegnamenti, all’educazione e ai valori trasferiti dalla sua famiglia, si è impegnato con determinazione e ha riconosciuto in questo settore una vera vocazione che ha richiesto sacrifici e momenti di difficoltà diventando però la sua più grande passione.

Dal padre ha ereditato il desiderio continuo di crescita e la passione per l’impresa, che gli ha regalato nel 2012 la soddisfazione di far parte di una nuova missione: aprire la sua prima società con un brand del tutto nuovo nel mercato immobiliare: “Gruppo Porta a Porta”. Oltre all’attività di mediazione ha iniziato a gestire la sua prima squadra ed a rivestire il ruolo di responsabile d’agenzia e nel Franchising responsabile marketing e merchandising, partecipando attivamente allo sviluppo del brand e del Franchising.

Così ha iniziato a sviluppare nuove competenze tecniche e commerciali accrescendo il suo spirito imprenditoriale e manageriale. Infatti nel 2017 saluta i compagni di viaggio per affrontare una nuova sfida, decide di intraprendere un ambizioso progetto: creare un suo brand immobiliare.

Fonda così la sua azienda: VIPA IMMOBILIARE S.R.L. La VIPA IMMOBILIARE S.R.L. con esperienza e professionalità, basandosi su valori importanti, punterà ad accogliere tutti i giovani spinti da un’innata ambizione con l’obiettivo di crearsi il proprio futuro, trasferendo tutto il know-how per alimentare l’ azienda con nuovi obiettivi.